CIAO CHIARA Kiaretta la nostra moderatrice..
Scritto il 29 December 2006 - 11:20 AM
Tutto avrei pensato fuorch? di dover scrivere una cosa del genere..
Questo ? un giorno molto triste per tutti noi, questa mattina una nostra amica, confidente, compagna di viaggio ci ha lasciati. La vita spesso ci mette di fronte a situazioni ed eventi assurdi, incomprensibili.. oggi ? uno di questi. Kiaretta ci ha lasciati stamattina ed ora rimane l'enorme vuoto che ha lasciato.. ed anche un enorme rabbia..
Questo ? un giorno molto triste per tutti noi, questa mattina una nostra amica, confidente, compagna di viaggio ci ha lasciati. La vita spesso ci mette di fronte a situazioni ed eventi assurdi, incomprensibili.. oggi ? uno di questi. Kiaretta ci ha lasciati stamattina ed ora rimane l'enorme vuoto che ha lasciato.. ed anche un enorme rabbia..
Scritto il 29 December 2006 - 11:20 AM
Olly, su Dec 29 2006, 11:20 AM, ha detto:
Questo ? un giorno molto triste per tutti noi, questa mattina una nostra amica, confidente, compagna di viaggio ci ha lasciati. La vita spesso ci mette di fronte a situazioni ed eventi assurdi, incomprensibili.. oggi ? uno di questi. Kiaretta ci ha lasciati stamattina ed ora rimane l'enorme vuoto ha lasciato.. ed anche un enorme rabbia..
Questo ? un giorno molto triste per tutti noi, questa mattina una nostra amica, confidente, compagna di viaggio ci ha lasciati. La vita spesso ci mette di fronte a situazioni ed eventi assurdi, incomprensibili.. oggi ? uno di questi. Kiaretta ci ha lasciati stamattina ed ora rimane l'enorme vuoto ha lasciato.. ed anche un enorme rabbia..
ciao KIA..
riposa in pace..dolce angioletta
ti voglio bene
Scritto il 29 December 2006 - 11:24 AM
Olly, su Dec 29 2006, 02:20 PM, ha detto:
MA PORCA MISERIACCIA....
RIPOSA IN PACE CARA...TI VOGLIO TANTO BENE!!!!!!!
Scritto il 29 December 2006 - 11:25 AM
aspettate un attimo... non ho capito... kiaretta del forum???? Oddio, spiegatemi!
Scritto il 29 December 2006 - 11:28 AM
era tanto tempo ke nn la sentivo..e nn ho potuto neanke salutarla
sto male..? la cosa + brutta ke potevo leggere..
Riposa in pace..
Chiara Ti voglio bene..
sto male..? la cosa + brutta ke potevo leggere..
Riposa in pace..
Chiara Ti voglio bene..
Scritto il 29 December 2006 - 11:30 AM
L'ultima volta ke l'ho sentita ? stato sul messenger...con la sua voglia d fare,di vivere...
Con la sua dolcezza..con le sue battute ke mi facevano ridere un sacco
Ciao chiara,questo nn ? un addio...un giorno ci rivedremo!!
T voglio bene
Con la sua dolcezza..con le sue battute ke mi facevano ridere un sacco
Ciao chiara,questo nn ? un addio...un giorno ci rivedremo!!
T voglio bene
Scritto il 29 December 2006 - 11:58 AM
io sono ankora sotto shock...non riesco ancora a realizzare...? sempre stata buona e gentile con tutti noi...e avrei tanto voluto rivederla...mamma mia..che grande vuoto ke ha lasciato...nel cuore di tutti noi xke era una ragazza ke si ? fatta adorare da tutti...a volte ? proprio ingiusta la vita...ingiusta
Kia sarai x sempre nei nostri cuori...nel mio di sicuro
Ste
Kia sarai x sempre nei nostri cuori...nel mio di sicuro
Ste
Scritto il 29 December 2006 - 11:58 AM
E' una notizia che mi ha lasciato profondamente scosso. Mai e poi mai avrei immaginato che potesse succedere una cosa simile. Sono senza parole.

Aiuto